Belen Rodriguez, la sua verità sull’incontro segreto con Fabrizio Corona

Belen Rodriguez fa chiarezza e racconta la sua verità sull’incontro segreto tra lei e Fabrizio Corona. Lo scoop di Oggi, che ha dato la notizia della ‘reunion’ dei due ex fidanzati, ha creato un vero polverone mediatico e, almeno così sembra, contribuito alla fine della storia tra l’imprenditore 44enne e Silvia Provvedi. Sembra ormai certo che i due si siano lasciati. La showgirl vuole mettere fine ai rumors che parlano di ritorno di fiamma e con un post dice la sua.

Belen Rodriguez racconta la sua verità sull'incontro segreto con l'ex Fabrizio Corona

La verità sull’incontro con Fabrizio Corona? La racconta Belen Rodriguez, attrice principale di quella che sembra essere una soap infinita. La 33enne parla di “racconti fantascientifici”. L’ex re dei paparazzi per lei è solo un amico, ora nuovamente single, per giunta.

"Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici - scrive Belen tra le Instagram StoriesMi viene da sorridere ormai... Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d'amore possono finire, ma il bene no”.

Il post sul social della 33enne argentina

Il post svela la verità di Belen Rodriguez riguardo all’incontro con Fabrizio Corona a Milano, avvenuto, per la cronaca, con Andrea Iannone lontano, impegnato con il MotoGp. E ci si chiede se il pilota l’abbia presa bene e si fidi ciecamente della sua donna, quella che, come rivelato dalla showgirl stessa, fa sentire “la più bella del mondo”.