Belen Rodriguez nuova conduttrice di 'Colorado’?

Belen Rodriguez dovrebbe essere la prossima conduttrice di “Colorado”. Lo svela Tv Blog. Il varietà comico tornerà in onda su Italia 1 il prossimo aprile e al timone dello show in prima serata dovrebbe esserci lei, la showgirl argentina, non tutta sola però: sarebbe stato riconfermato ancora una volta l’attore e regista Paolo Ruffini, un vero veterano dello show.

Belen Rodroguez dovrebbe essere la nuova conduttrice di 'Colorado' che torna ad aprile su Italia 1

Belen Rodriguez nuova conduttrice di “Colorado"? Possibile, anzi, molto probabile. La 34enne così tornerebbe in tv con un programma di cui è la stella.  Era già accaduto con “Piccoli Giganti” nel 2016, fresca di addio con Stefano De Martino, presente in trasmissione con l’ex, tra i coach dei bambini in studio.

Belen Rodriguez al momento non conferma il rumor che la vorrebbe nuova conduttrice di “Colorado”. La sensuale donna che tutti desidererebbero al loro fianco è già co-conduttrice di “Tu sì que vales”, ma in televisione, dopo l’impegno nella popolare trasmissione del sabato sera con Maria De Filippi tra i giudici, di solito finora si è regalata solo ospitate. Qualcosa sta cambiando. Ora anche in primavera Belen si impegna in un progetto per il piccolo schermo e già tutti si domandano se sarà all’altezza: i fan non hanno dubbi. Sa ballare e cantare ed è dotata di una buona dose di autoironia, quindi potrebbe davvero funzionare in un varietà che deve far ridere.