Belen: la sua make up artist, Cristina Isac, lancia una palette per Madina

Belen la vuole sempre con sé, al suo fianco: si fida solo di lei. Make up artist tra le più richieste dalle showgirl, Cristina Isac realizza un sogno: lancia una palette per Madina. Evento in grande stile a Milano, con ospite un'altra amica della truccatrice, Claudia Galanti, e alcune famose.

Claudia Galanti con Cristina Isac all'evento a Milano

"Il grande giorno è arrivato... Ora posso parlarvi di questo magnifico progetto. FINALMENTE LA MIA PALETTE DI ILLUMINANTI E' UNA REALTÀ. Grazie a @madinaitalia ho realizzato un bellissimo sogno", scrive sul suo profilo sul social Cristina Isac, make up artist di Belen e non solo. C'è una folta schiera di bellissime che richiedono il suo intervento prima di andare in onda in tv o posare per uno shooting.

La paraguaiana truccata dalla make up artist di Belen che ha lanciato la sua palette per Madina

Ha collaborato con Madina per la realizzazione di un’esclusiva palette, in un’elegante trousse ha voluto ci fossero i prodotti essenziali per regalare la luce perfetta al trucco di ogni donna. Cristina sempre via network promette al più presto pure un tutorial per insegnare a tutti come usarla al meglio.

La truccatrice con Chiara Giordano

Cristina Isac, make up artist di Belen, ha presentato la sua palette per Madina nel capoluogo lombardo. ha rifatto il trucco, usando i suoi illuminanti, alla Galanti e pure a Chiara Giordano, l'ex moglie di Raoul Bova.

Al cocktail party pure Patrizia Griffini

Al cocktail party anche un'altra intima della Rodriguez, Patrizia Griffini, felicissima per il progetto al via dell'amica.

La Rodriguez al trucco