Belen e Cecilia Rodriguez belle da impazzire in costume nella nuova campagna Me Fui 2019

Belen e Cecilia Rodriguez nelle foto della nuova campagna Me Fui 2019 rubano l’occhio. Le due sorelle argentine sono splendide con i costumi creati da loro stesse per il brand che hanno ideato e che continua a crescere come fatturato. La 34enne in uno scatto è in due pezzi, la 29enne con un intero a righine orizzontali: fisici tonici perfetti e tanta sensualità. I follower su Instagram si infiammano.

Belen e Cecilia Rodriguez belle da impazzire in costume nella nuova campagna Me Fui 2019

Belle da impazzire. Belen e Cecilia Rodriguez nella nuova campagna Me Fui 2019 non passano ancora una volta inosservate. Gli scatti che le immortalano fanno sognare chi le guarda. I costumi a loro stanno d’incanto, ma sono per tutti, così dicono la showgirl e la modella, grazie a un sistema regolabile pronto ad adattarsi alle esigenze di ogni donna, anche più morbida delle due.

La showgirl e la modella indossano le creazioni del loro brand magnificamente e fanno sognare i fan

Portano addosso i colori della terra in ci sono nate. Belen e Cecilia Rodriguez per la nuova linea Me Fui 2019 ripercorrono i luoghi e la cultura dell’Argentina. Esplosione di colori e grafismi per i bikini e i monokini. Sono testimonial del marchio che coccolano entrambe e ne sono fiere.

Le due sui social fanno il pieno di 'like' e infiammano gli animi

Chi meglio di loro potrebbe raccontare i circa 200 capi della collezione? Serene e innamorate, la showgirl e la modella si prendono gli applausi dei fan e fanno il pieno di ‘like’.

 

In questo momento della loro vita tutto sembra andare d’incanto. Chechu sorride accanto a Ignazio Moser, Belen Rodriguez si riprende Stefano De Martino, con cui il ritorno di fiamma pare essere appassionato.