Barbara D'Urso legge i messaggi che Simone Coccia Colaiuta ha scritto a Lucia Bramieri

I messaggi che, qualche anno fa, Simone Coccia Colaiuta ha scritto a Lucia Bramieri continuano ad essere uno dei temi principali di questa quindicesima edizione del Grande Fratello. Nel corso della seconda puntata, infatti, la conduttrice Barbara D'Urso ha letto in diretta uno dei messaggi incriminati e i due diretti interessati hanno spiegato per bene come sono andate le cose tra di loro prima che entrassero nella casa più spiata d'Italia.

Nella seconda puntata del GF c'è stato un confronto tra Simone e Lucia

"Ho scritto io per primo, non vedo perché dovrei mentire, lo ammetto, è andata così", con queste parole il compagno di Stefania Pezzopane ha confermato serenamente di aver contattato Lucia Bramieri in passato. Barbara D'Urso ha inscenato una sorta di intervista doppia tra Simone Coccia Colaiuta e Lucia nella quale la conduttrice del Grande Fratello ha posto ad entrambi le stesse domande per vedere se le due versioni coincidessero o meno. Effettivamente il racconto di Simone non è stato diverso da quello che ha fatto la Bramieri. Il 34enne ha anche raccontato di aver contattato Lucia prima su Messanger per poi decidere di scambiarsi i numeri di telefono. Secondo la descrizione dei due concorrenti del reality show, inoltre, si sarebbero scambiati i messaggi nelle ore notturne.

Il testo del messaggio che è stato mostrato nel corso della diretta

Dopo aver chiarito come si sono svolti i fatti, la D'Urso ha chiesto a Simone il permesso di leggere uno dei messaggi da lui scritti: "Dove ti piace mordere?". "Sì, avevano più o meno questo contenuto. Diciamo che ha fatto un po’ il galletto e diciamo che sono rimasta spiazzata perché sapevo che era fidanzato", ha risposto la Bramieri dopo aver ascoltato la lettura del messaggio. Insomma, è stata fatta finalmente chiarezza sui rapporti che Simone e la 57enne hanno avuto in passato, pur non essendosi mai incontrati prima del GF. Vedremo se la Pezzopane, compagna di Simone, avrà o meno qualcosa da ridire circa i messaggi hot che lui ha scritto alla Bramieri.