Asia Argento in tv per soldi: 'Ho raccontato i caz*i miei per mantenere i miei figli’

Asia Argento è andata in tv, a “Non è l’Arena”, “Domenica In” e “Live - Non è la D’Urso” a raccontare i suoi fatti privati per soldi. Lo ha fatto per mantenere i suoi due figli, Anna Lou, 17 anni, avuta da Morgan, e Nicola, nato il 15 settembre 2008 dall’unione con l’ex marito Michele Civetta. Lo confessa a Rolling Stone.

Asia Argento in tv per soldi: 'Ho raccontato i caz*i miei per mantenere i miei figli'

E’ stato un anno buio e terribile da cui pian, piano Asia Argento sta uscendo fuori. L’attrice 43enne è stata sotto i riflettori ininterrottamente. “Cosa che io, assolutamente, non cerco. Sono lontana dai pettegolezzi e dalla mondanità. E’ andata così, l’universo voleva che andasse così”, sottolinea al giornale. Quando le si domanda perché, nonostante sia così schiva, sia andata in tv a raccontare le sue vicende private dice: “Mi hanno pagato tanto, amico mio. Come potevo sopravvivere, come mamma single di due figli, che mantengo da sola, avendo perso il lavoro – perché l’ho perso – e senza prospettive, sola al mondo?”.

Asia Argento è andata in tv per soldi. Ha accettato di raccontare cose molto private solo per poter aiutare, mantenere i suoi figli. “La gente pensa solo al fatto che sono figlia di Dario Argento, ma mio padre è un regista e ha fatto film di genere. Io sono cresciuta nella stessa stanza da letto con le mie due sorelle, mio padre non mi ha mai aiutata. Sono andata a vivere da sola, a diciotto anni, e mi sono sempre mantenuta autonomamente. Non è facile. Quindi, se l’unico introito che potevo avere era andare in tv a raccontare i caz*i miei, non ho nessun orgoglio in questo. Per mantenere la mia famiglia ho fatto di tutto, in questi anni”, svela ancora Asia Argento.

 

E continua: “Non me ne frega niente dei soldi, l’importante è mantenere i miei figli. Quindi ho partecipato a queste trasmissioni per questo motivo, fratello, non te lo nego. Altrimenti non ci sarei mai andata in vita mia”.