Asia Argento torna in tv su Raidue con 'Realiti' al fianco di Enrico Lucci

Asia Argento, 43 anni, torna in tv dopo "X Factor". L'attrice affiancherà Enrico Lucci in "Realiti - Siamo tutti protagonisti", in onda su Raidue a partire da mercoledì 22 maggio.

Asia Argento, 43 anni, nello studio di Realiti

Asia Argento ed Enrico Lucci si sono lasciati fotografare nello studio di "Realiti -Siamo tutti protagonisti" durante la puntata zero della trasmissione. L'ex giudice di "X Factor" torna in tv nei panni co-conduttrice dopo la bufera che l'ha travolta la scorsa estate quando ha dovuto lasciare il talent di Sky perché coinvolta nello "Scandalo Jimmy Bennett". 

Parlando del suo ruolo in "Realiti", Asia Argento, intervistata da Rolling Stone, ha dichiarato: "Dirò la mia. In questo momento riesco solo a fare foto ed essere me stessa. Anche a X Factor dovevo essere semplicemente me stessa. Questa cosa mi risulta più facile di questi tempi. Tutti mi incoraggiano a scrivere, pensare a film, regie, ma non è quello che mi sento di fare in questo momento"

Asia Argento, insomma, torna in tv con Enrico Lucci in un programma che lei stessa ha definito come "un format completamente nuovo, molto buffo, assurdo, una specie di Truman Show"