Asia Argento è volata a New York con il compagno Anthony Bourdain

Asia Argento è volata a New York con il suo compagno, Anthony Bourdain. Insieme a lui, l'uomo che la fa sorridere e battere il cuore, sorride nella foto social che condivide.

Asia Argento e il compagno Anthony Bourdain a New York

E' a New York con il compagno Anthony Bourdain, Asia Argento negli States non dimentica la battaglia intrapresa contro i molestatori dopo aver denunciato le violenze subite da Harvey Weinstein. Si mette in posa con 'la tribù', così la definisce, che ha abbattuto la Bestia, alcune delle donne che hanno denunciato insieme a lei, Annabella Sciorra e Patricia Arquette. Con loro anche Ronan Farrow, autore dell'indagine che da cui è partito tutto.

L'attrice 42enne con il giornalista Ronan Farrow e alcune delle donne che hanno denunciato le molestie, Annabella Sciorra e Patricia Arquette

Asia Argento si gode New York con il compagno Anthony Bourdain. "Le coscienze si stanno risvegliando, ogni volta che uno di questi maiali cade, è una medaglia d'onore. Altri porci saranno rivelati", sottolinea a The Guardian.

 

"Noi donne siamo state talmente lobotomizzate dall'oggettificazione femminile che non sappiamo riconoscere quando veniamo molestate e trattate male - precisa ancora - Qui la gente non capisce. Dice 'è solo una palpata al seno'. Ma non è normale, non puoi toccarmi, non sono un oggetto. Tutte amano l'uomo virile, che mostra la propria mascolinità, credono sia affascinante. Però non è così, è disgustoso". Vuole lasciare l'Italia definitivamente, conferma. In Francia ad esempio tutto è diverso: "La gente mi ferma per strada e mi ringrazia, in Italia mi guardano male. Nessuno mi dice 'brava' e giuro che non è una paranoia. Non so se dovrei andare in giro a testa alta o nasconderla sotto un foulard".