Antonella Mosetti svela la data del matrimonio della figlia Asia Nuccetelli

Antonella Mosetti rivela al settimanale Diva e Donna la data del matrimonio della figlia Asia Nuccetelli. La 20enne e il fidanzato Gianfranco Battistini si sposeranno il 19 giugno del 2019.

Antonella Mosetti rivela che la figlia si sposerà il 19 giugno del 2019

Antonella Mosetti approva la decisione della figlia di convolare a nozze: "Sono scatenata, sto cercando l'abito, voglio aiutarla in tutto", dichiara l'ex ragazzina di "Non è la Rai". La showgirl, però, aggiunge: "Quando Asia me l’ha detto ho passato un giorno intero a piangere. È una ragazza forte, so che affronterà tutto nel migliore dei modi, qualsiasi cosa le succeda nella vita". "A dire la verità avevo già capito che Gianfranco sarebbe stato una cosa seria - spiega inoltre la Mosetti - Lui è bello fuori e dentro: ha uno stabilimento balneare a Lavinio, fa surf, ha la testa sulle spalle"

Asia insieme al futuro marito Gianfranco Battistini 

Antonella poi rivela che il matrimonio della figlia verrà celebrato il 19 giugno del 2019. Non si tratta di una data scelta a caso: è lo stesso giorno in cui si sono sposati i nonni di Asia Nuccetelli, a cui la ragazza è molto legata. Insomma, il matrimonio a quanto pare sarà romantico e la macchina dei preparativi è già partita. La Mosetti sta dando il suo contributo ed è al settimo cielo.