Antonella Clerici, l'ultimo saluto a Oliver, il suo amato cane

Antonella Clerici dà il suo ultimo saluto a Oliver, il cane che tanto ha amato. La conduttrice Rai sparge le sue ceneri in mare ad Ansedonia e dice addio all'amico che l'ha accompagnata per molti anni, rimanendogli accanto fedele e premuroso.

Antonella Clerici dà l'ultimo saluto al suo cane Oliver e sparge le ceneri dell'animale nel mare di Ansedonia

L'ultimo saluto a Oliver di Antonella Clerici è struggente. La presentatrice di "La prova del cuoco" considerava il cane come un figlio, parole sue. "Era sempre con me e non mi lasciava mai", ha detto a L'Intervista da Maurizio Costanzo non riuscendo a trattenere le lacrime. Il quattro zampe aveva persino il pass a Sanremo, tanto era legato alla sua 'padrona'.

"Ciao Oliver come promesso ti ho riportato al mare che amavi tanto", scrive Antonella Clerici sul suo profilo sul social. Ad accompagnare le parole uno scatto che la ritrae mentre dà l'ultimo saluto a Oliver e sparge le ceneri del cane nell'acqua blu di Ansedonia, il suo luogo ideale di vacanza dove è sempre andata con il compagno di viaggio e ha trascorso vacanze serene, insieme pure alla figlia Maelle, che, proprio come lei, sta soffrendo per la morte dell'animale. Ora Oliver non c'è più e Antonella si sente molto più sola.