Antonella Clerici, in famiglia ora c’è Argo: 'Ma non è un rimpiazzo di Oliver'

Antonella Clerici in spiaggia ad Ansedonia, un luogo a lei molto caro, gioca con Argo. Il cane, un Rhodesian Ridgeback, razza sudafricana a pelo raso color miele, è arrivato in famiglia lo scorso 21 novembre. La conduttrice lo ha regalato al compagno, Vittorio Garrone. Ora si diverte con il nuovo amico insieme all’imprenditore e alla figlia Maelle, 8 anni, avuta dall’ex Eddy Martens, come mostrano le foto pubblicate da Gente nel numero in edicola.

Antonella Clerici in spiaggia ad Ansedonia gioca con Argo, il cane che ha regalato a Vittorio Garrone

“Non è un rimpiazzo di Oliver, che sarà sempre nel mio cuore”, chiarisce Antonella Clerici al settimanale. Argo è arrivato in famiglia, ma il suo Labrador biondo con cui ha condiviso quindici anni di vita ha un posto speciale. Difficile dimenticarlo.

C'è anche Maelle, la figlia di 8 anni della conduttrice

In famiglia ora c’è Argo. Antonella Clerici gioca insieme all’amico a quattro zampe. Al suo fianco c’è proprio Vittorio Garrone, 51 anni. La 54enne con l’imprenditore ha trovato quella serenità sentimentale tanto a lungo cercata. Il cane di soli sei mesi è scatenato: corre sulla spiaggia della Tagliata, nel posto dove la bionda ha voluto disperdere le ceneri di Oliver.

Il cane è arrivato in famiglia, ma non è un rimpiazzo di Oliver, l'amatissimo Labrador scomparso recentemente

Antonella lo osserva e sorride. L’addio al Labrador è stato straziante, la presentatrice ha pianto anche in diretta tv lo scorso gennaio a “La prova del cuoco”. Ora è tornata a stare meglio, anche grazie ad Argo. Al timone di “Sanremo Young”, il talent con gli adolescenti protagonisti, appena partito su Rai Uno, ha messo a segno un ottimo debutto. Per la prossima stagione vuole cambiare vita. Darà priorità al prime time, c’è poi chi la vuole già alla guida di “Domenica In”. Ha detto che per stare di più con Garrone è probabile traslochi vicino Milano. Già a giugno arriveranno le grandi decisioni, quando Maelle terminerà la terza elementare alla scuola francese di Roma e quando le scadrà pure il contratto che la lega alla Rai.