Anna Tatangelo, mondana a Roma per 'La donna perfetta'

Anna Tatangelo, 31 anni, ha scelto un total black look per partecipare all'evento "La donna perfetta" che si è tenuto l'altra sera al Teatro OFF/OFF di Roma. La compagna di Gigi D'Alessio è arrivata da sola e ha catalizzato l'attenzione con un outfit semplice ma al tempo stesso curato nei minimi particolari. Come sempre è apparsa in forma smagliante e si è goduta la serata insieme tanti altri ospiti. 

Anna Tatangelo in perfetta forma all'evento romano

Anna Tatangelo ha sfoggiato una mise impeccabile ed elegante con giacca nera abbinata ai pantaloni attillati. Ai piedi la cantante indossava un paio di stivaletti black and white. Capelli sciolti, trucco perfetto, Anna è apparsa serena mentre posava per i fotografi presenti.
La Tatangelo non è voluta mancare all'evento "La donna perfetta", organizzato da Villa Brasini Beauty Clinic, istituto privato, specializzato in medicina estetica, chirurgia plastica, dermatologia e nutrizione.

Oltre ad Anna Tatangelo, sono intervenute all'evento dedicato alla bellezza femminile anche Violante Placido e Catrinel Marlon in dolce attesa. Il Natale è ormai alle porte e anche "La donna perfetta" festeggia. Sicuramente alla serata romana di donne bellissime non ne mancavano.