Anna Tatangelo, Irama e Loredana Bertè tra i Big di Sanremo 2019

Anna Tatangelo, Irama e Loredana Bertè sono tra i Big che parteciperanno a Sanremo 2019. L'annuncio è arrivato giovedì 20 dicembre durante la prima serata di Sanremo Giovani condotto da Fabio RovazziPippo Baudo.

Anna Tatangelo salirà di nuovo sul palco dell'Ariston

Anna Tatangelo sul social ha ringraziato e si è detta felicissima di partecipare a Sanremo 2019. Obiettivo centrato anche da Irama, ex concorrente di "Amici". Per Loredana Berté si tratta di un grande ritorno. Fiorella Mannoia, nella giuria di Sanremo Giovani, non ha trattenuto il suo entusiasmo quando ha sentito il nome della collega reduce dal successo estivo di "Non ti dico no" con BoomDaBash.

Irama tra i Big di Sanremo 2019

Anna Tatangelo, Irama e Loredana Bertè non sono stati gli unici Big annunciati da Rovazzi e Baudo. Sono stati fatti altri 8 nomi. Parteciperanno a Sanremo 2019 anche Paola Turci, Simone Cristicchi, Zen Circus, Ultimo, Nek, Motta, Il Volo e Ghemon. Nel gruppo Nuove Proposte ci sarà Einar, in quanto vincitore della prima puntata di Sanremo Giovani.

Loredana Bertè torna al Festival

Ora non resta che attendere per sapere chi saranno gli altri cantanti che si avvicenderanno sul palco dell'Ariston. Il Festival anche nel 2019 si avvarrà della direzione artistica di Claudio Baglioni. Rocco Papaleo invece condurrà il "Dopofestival".