Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, imbratta gli autobus a Roma

Anna Lou Castoldi, figlia 17enne di Asia Argento e Morgan, imbratta gli autobus a Roma. Il suo atto vandalico lo svela sul social. Nelle Instagram Stories racconta l’impresa di cui pare andare fiera…

Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, imbratta gli autobus a Roma e pare andarne fiera

Ha due genitori molto famosi, è figlia di Asia Argento e Morgan. Ha compiuto 17 anni lo scorso giugno e le piace essere una ragazza ‘diversa’, in prima linea sui temi sociali che le stanno a cuore, come la mamma del resto. Però Anna Lou Castoldi imbratta gli autobus a Roma, rovina con delle scritte i sedili dei mezzi Atac della Capitale, che i cittadini, invece, dovrebbero preservare. Il problema è che pare proprio andarne orgogliosa. Il gesto che confessa via web non passa inosservato. La ragazza viene sommersa dalle critiche. Non solo, viene pure segnalata alle autorità romane.

Nelle Stories di Instagram racconta il suo gesto

Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, imbratta gli autobus a Roma e, seduta sul mezzo, con le dita di entrambi le mani fa il gesto di vittoria. “Imbrattato”, scrive per sottolineare ancora di più l'azione da ‘writer’. E se il popolo della Rete contesta, non fa niente. Purtroppo non è al di sopra della legge. Rimuove quel che aveva condiviso spavalda, ma ormai è troppo tardi, perché tutti ne parlano…

La ragazza ama essere in prima linea per i temi sociali che le stanno a cuore, come la mamma, che sulla faccenda non dice una parola