Gossip.it

Angelina Jolie in bianco sul red carpet dei Critics' Choice Awards 2018

  • Ai Critics' Choice Awards 2018, Angelina Jolie era in forma smagliante
  • Di recente un insider vicino all'attrice ha dichiarato che è ancora single

Angelina Jolie, 42 anni, ha calcato il red carpet dei Critics' Choice Awards 2018 cinta da un abito bianco con piume sul décolleté di Ralph & Russo, abbinato a scarpe fashion firmate Stuart Weitzman.

Angelina Jolie in bianco ai Critics' Choice Awards 

La star hollywoodiana ai Critics' Choice Awards 2018 è apparsa sorridente e dopo l'abito nero sfoggiato ai recenti Golden Globes per supportare Time's Up, ha scelto stavolta un vestito bianco che le stava d'incanto. I capelli le cadevano sulle spalle e il make-up perfetto metteva in risalto la bellissima bocca grazie a lipstick rosso fuoco. Un tocco di luce lo davano i preziosi orecchini con diamante.

Angelina Jolie dopo la rottura con il marito Brad Pitt i red carpet ormai li calca da sola o con i suoi figli. Di recente un insider molto vicino all'attrice ha dichiarato al magazine People: "Non esce con nessuno e non lo farà per molto tempo. E' concentrata sui suoi figli e sui loro bisogni". 
La fonte ha anche smentito le voci che la volevano vicina al rapper e cineasta cambogiano PraCh Ly: "E' solo un amico, Angie apprezza il suo lavoro"

Angelina Jolie, insomma, per ora non è interessata all'amore romantico, le interessa esclusivamente quello per i suoi figli e ai Critics' Choice Awards 2018 ha posato da sola di fronte ai fotografi accorsi all'evento.