Angelina Jolie incanta il red carpet dei Bafta 2018

Angelina Jolie, 42 anni, ha calcato il red carpet dei Bafta 2018, gli Oscar Inglesi che si tengono ogni anno alla Royal Albert Hall di Londra. L'attrice ha indossato un lungo abito nero firmato Ralph & Russo.

Angelina Jolie sul tappeto rosso dei Bafta 2018

Il nero anche stavolta non era casuale: proprio come ai Golden Globes, le attrici anche ai Bafta 2018 hanno scelto look total black come gesto simbolico per sostenere Time's Up, il movimento nato per difendere le donne vittime di molestie sessuali sul lavoro e che si sta allargando a livello mondiale anche ad altre tematiche come la parità salariale e la valorizzazione della creatività femminile.

Angelina Jolie cinta dall'elegante abito nero era tra le più belle. La star hollywoodiana sul tappeto rosso dei Bafta 2018 ha incantato tutti con il suo inconfondibile fascino ed è apparsa serena. Stavolta però al suo fianco non c'erano i figli che ultimamente l'hanno spesso accompagna durante gli eventi pubblici. Da quando ha detto addio al marito Brad Pitt, Angie non si separa quasi mai dai ragazzi.

Nei giorni scorsi, seppur di riflesso, il nome di Angelina è balzato di nuovo agli onori della cronaca rosa per la sua vita privata. La separazione della Aniston dal marito Justin Theroux, infatti, ha riportato a galla il passato: il divorzio di Jennifer da Brad, nel 2005, quando l'attore è caduto proprio tra le braccia della Jolie. Molti ora sognano che Pitt e la star di "Friends", entrambi single, possano tornare insieme.