Andreas Muller, il ballerino di 'Amici' è al pronto soccorso

Un altro ballerino di Amici sta avendo dei problemi di salute negli ultimi giorni. Dopo Marcello Sacchetta, finito in ospedale a causa della rottura di un menisco, anche Andreas Muller è al pronto soccorso a fare degli accertamenti medici per cercare le cause di un malore che ha avuto recentemente.

Il ballerino Andreas Muller è in ospedale a fare accertamenti medici

"Volevo dirvi che sto bene, è iniziato tutto con la febbre alta e i crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori", ha scritto il 22enne su Instagram cercando di tranquillizzare i suoi fan nonostante le sue condizioni di salute incerte. Andreas ha proseguito dicendo che sta soffrendo molto soprattutto perché al momento non può mangiare: "Per chi mi conosce, sa che per me può andar bene tutto, ma non posso non mangiare...Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da due-tre giorni". "Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi e antibiotici. Si sta prolungando il tutto", ha proseguito il ballerino rivelando che credeva che sarebbe uscito presto dall'ospedale.

Al momento non si sa ancora cosa abbia causato il malessere di Andreas

Andreas Muller ha continuato a descrivere nei dettagli il suo malore e ciò che sta vivendo al pronto soccorso: "Ho avuto anche la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze! Speravo di tornare a casa oggi, invece devo rimanere qui, per fare altri controlli e altre analisi per capire". Il ballerino di Maria De Filippi ha dunque rivelato di essere andato in ospedale per curare quello che credeva fosse un malessere passeggero. In verità, invece, non è chiaro il suo stato di salute e Andreas è dovuto rimanere in cura per fare altri accertamenti. Vedremo se prossimamente Muller deciderà di dare ulteriori aggiornamenti direttamente dall'ospedale.