Andrea Lehotska, sposata con Bonaga, felice con il figlio della D'Urso

Ufficialmente è sposata con il filosofo Stefano Bonaga, però esce allo scoperto pure come fidanzata di Emanuele Berardi, figlio di Barbara D'Urso. Andrea Lehotska, 30 anni il prossimo 2 dicembre, bellissima showgirl slovacca del Chiambretti Night, ha deciso di raccontare il suo amore per il ragazzo 23enne che le ha fatto perdere la testa da un anno a Diva e Donna.

Si diceva che la D'Urso non fosse felice dell'unione, tutt'altro. Andrea precisa: "Andiamo d'accordo, suo figlio me lo ha presentato lei". Emanuele è fotografo di reportage e ritrattista. Hanno deciso di raccontare il loro legame perché "prima era prematuro, anche se mi è dispiaciuto mentire". Si sono incontrati grazie a Jonathan, vincitore del GF5 e personaggio sempre nello show di Piero Chiambretti. L'ha uniti la passione per la fotografia.
Andrea è andata all'altare con l'ex di Alba Parietti, ma sembra non essere una cosa importante: "Gliel'ho presentato (Emanuele n.d.r.) una volta, sotto casa a Bologna. Ma con Stefano non parlo di queste cose: io non chiedo a lui e lui non chiede a me. Ognuno ha la sua vita". Singolare, ma la showgirl spiega la sua scelta. Ha conosciuto il filosofo sette anni fa e lo ha eletto punto di riferimento: "Non era mai stato sposato e ha scelto di farlo con me. Abbiamo deciso, di comune accordo, di 'sposare i nostri cervelli'". Nessun obbligo di fedeltà.
Berardi ama la stravaganza della ragazza, lo fa ridere. Lui ha un fratello più grande, Giammauro, 25 anni, che adora, con il padre Mauro ha un buon rapporto, ma la sua stella è mamma Barbara, con cui vive a Milano e che lo chiama anche dieci volte al giorno. Sta cercando di prendere un monolocale, quello che aveva in affitto l'ha lasciato prima di partire per la Thailandia con la Lehotska. Lì si sono scoperti identici. E la benedizione della D'Urso è stata la ciliegina sulla torta. Le due si erano conosciute a "Uno, due, tre stalla": "Dopo il reality a cui ho partecipato e che lei ha condotto non c'eravamo più viste. Ci siamo ritrovate adesso e andiamo d'accordo, scherziamo ed entrambe prendiamo in giro Emanuele". Happy end.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it