Andrea Lehotska, non è stata raccomandata dalla D'Urso

E' arrivata terza all'Isola dei Famosi. E' tornata a casa con una gran fame e ne ha approfittato per fare scorpacciate con il fidanzato, Emanuele Berardi, il figlio di Barbara D'Urso.
Andrea Lehotska si riprende dalle fatiche da naufraga in Honduras, ma non dimentica le accuse e i gossip di chi durante lo show le ha dato della 'Bambola assassina'. Con i compagni d'avventura è stata "una bella prova di sopravvivenza", come ha confidato a Diva e Donna.

Durante il reality ha contato fino a cento alcune volte per non replicare. le è mancato Emanuele: "E' la prima persona che ho chiamato non appena sono atterrata in Italia. Anzi, ho telefonato ai pompieri. Non avevo il cellulare. Ho fatto finta di andare in bagno e invece ho chiesto un telefono a un ragazzo che era in aeroporto e ho fatto il primo numero di pronto intervento, che non si paga, che mi è venuto in mente: quello dei pompieri. Mi ha risposto il centralino e ho detto: "Sono naufraga dell'Honduras: chiamate questo numero, quello di Emanuele, e ditegli che sto bene e sono arrivata in Italia". Loro hanno eseguito. Durante l'ultima puntata della trasmissione il ragazzo l'ha aspettata in auto per accoglierla tra le braccia. Aveva seguito la diretta con un pc da lì. Non voleva essere in studio.

L'amore va alla grande. E pure sua suocera, la D'Urso, è stata contenta di vederla. "Mi ha dato molto fastidio che qualcuno abbia insinuato che Barbara abbia comprato i call center per farmi salire sul podio dei primi tre", chiarisce Andrea. Ora desidera una professione seria: "Lavorare come corrispondente per il National Geographic o condurre Wild Oltrenatura. Non sogno certo di fare serate e firmare autografi". Ha le idee chiarissime.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it