Andrea Iannone mostra orgoglioso la nuova casa: la sala giochi è pazzesca

Andrea Iannone sulle Instagram Stories mostra la sua nuova casa in Svizzera. La sala giochi della mega villa è pazzesca, letteralmente da sballo. Il pilota di MotoGP è orgoglioso di quel che ha realizzato.

Andrea Iannone mostra la sua nuova casa in Svizzera

Sembrava dovesse andarci a vivere con Belen Rodriguez, invece è finito tutto e chissà che l’argentina, guardando le clip postate, non si morda un po’ le mani. Andrea Iannone con la nuova casa ha fatto le cose in grande. La sala giochi privata lascia a bocca aperta i fan. E’ un enorme open space con una moto in esposizione. Il pavimento è in vetro, ci sono il biliardo, il biliardino e un mare di videogiochi che simulano la corsa su strada.

 
La sala giochi privata della mega villa è pazzesca

La sala giochi della nuova casa di Andrea Iannone occupa un intero piano. Il 29enne di Vasto lascia pensare che sia stato lui stesso ad arredarla. E’ il suo luogo del ‘buen retiro’, una stanza delle meraviglie in cui rinchiudersi per staccare la spina con gli amici e, forse, chissà, un nuovo amore.

C'è il biliardino e ci sono anche i videogiochi

L’addio con Belen non è stato mai spiegato. Non una parola sul crack, né da parte sua, né da parte della showgirl. Andrea si consola con la nuova casa e la voglia di tornare in pista più forte che mai. Ufficialmente single, nonostante sia stato paparazzato in compagnia di alcune ragazze, ha sempre lasciato intendere che fossero solo amiche. Al momento non c’è spazio per gli affari di cuore, così almeno pare.