Andrea Damante commenta il ritorno di Giulia 'U&D': 'Nel mondo reale non è tutto così bello e facile'

Jack Vanore difende Giulia De Lellis e attacca sul social Andrea Damante. L'opinionista di "Uomini e Donne" nei giorni scorsi ha rivisto Giulia in studio. La ragazza si è commossa davanti alla scelta di Nilufar. Ha rivissuto quel momento che nel maggio di due anni fa diede il via alla sua storia d'amore con Damante. Relazione giunta purtroppo al capolinea.

Andrea Damante ha scritto sul social un post che non è piaciuto a Jack Vanore

Jack Vanore durante la trasmissione ha cercato di consolare la ragazza e successivamente sul social ha attaccato Andrea Damante.

L'opinionista di 'Uomini e Donne' ha preso le parti di Giulia
Il post di Andrea (sinistra); la risposta di Vanore (destra)

L'ex tronista, subissato di critiche su Twitter, dopo l'apparizione della De Lellis a "Uomini e Donne", su Instagram ha scritto: "Nel mondo reale, quello fatto di esperienza, terra e sangue non è tutto così facile e bello come credete".

Giulia De Lellis in lacrime a Uomini e Donne

Jack Vanore ha riposto senza peli sulla lingua al post di Andrea: "Nel mondo reale, fatto di UOMINI veri e donne con la D maiuscola, ci si rispetta, ci si tutela. Evidentemente in questo caso manca la cosa principale, essere uomini veri! Le emozioni non mentono. Forza Giulia!". Queste le parole dell'opinionista che prende a tutti gli effetti le parti della De Lellis e attacca Damante.