'Uomini e Donne', Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione festeggiano il primo mese insieme

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno festeggiato il primo mese insieme. L'amore, infatti, è nato lo scorso 12 gennaio negli studi di "Uomini e Donne". L'ex tronista non se n'è dimenticato e lo ha voluto ricordare con un post condiviso sui social

Andrea e Arianna fsteggiano il primo mese insieme

"E il primo mese è andato", ha scritto Andrea Cerioli su Instagram per festeggiare 30 giorni insieme ad Arianna Cirrincione. La coppia di recente, instervistata da Uomini e Donne Magazine, ha dichiarano che le cose vanno a meraviglia. I due ex volti della trasmissione di Maria De Filippi hanno già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia e pensano alla convivenza. Arianna vuole trasferirsi a Bologna dove vive Andrea. Quest'ultimo ha in progetto di comprare una casa che potrebbe a tutti gli effetti diventare il loro nido d'amore. 

Il post di Andrea 

Intanto Cerioli e la Cirrincione hanno brindato al loro primo mese insieme. Un piccolo traguardo ma comunque una tappa che Andrea ha voluto ricordare via social. I due inoltre si preparano a festeggiare il primo San Valentino da fidanzanti. Sarà sicuramente un giorno speciale e al momento il sentimento che li unisce è molto forte.