Ambra Angiolini commossa per l'ultimo saluto a Gianni Boncompagni

Ambra Angiolini commossa non è riuscita a trattenere il pianto. Per l'attrice l'ultimo saluto a Gianni Boncompagni, che tanto tempo fa, quando era ancora una ragazzina, ne ha fatto una stella con "Non è la Rai", è stato straziante. 

Ambra Angiolini alla camera ardente a Roma per l'ultimo saluto a Gianni Boncompagni

"Non riesco a parlare", ha detto ai tanti giornalisti presenti con voce rotta. Commossa, Ambra Angiolini si è stretta a un'amica ed è entrata nella camera ardente allestita nella sede Rai di via Asiago a Roma per dare il suo ultimo saluto a Gianni Boncompagni, morto il 16 aprile scorso all'età di 84 anni.

 

Commossa e molto addolorata anche Claudia Gerini, scura in volto per la perdita di una persona tanto cara. Lei e Ambra Angiolini devono tanto a Gianni Boncompagni che con il suo programma regalo loro una popolarità quasi inaspettata.

Anche Claudia Gerini e molti altri famosi hanno voluto rendere omaggio a uno degli uomini più geniali della tv

Tantissimi gli amici e i colleghi che ieri in tarda mattinata hanno voluto rendere omaggio e dare il loro ultimo saluto a uno degli uomini più geniali della tv.

L'attrice 39enne non trattiene le lacrime davanti ai microfoni

Hanno detto addio a Gianni Boncompagni anche Isabella Ferrari, Renzo Arbore, Nino Frassica, Gigi Proietti, Giancarlo Magalli, Marisa Laurito, Sabrina Impacciatore, Alba Parietti, Pino InsegnoBruno Vespa, Walter Veltroni, il consigliere di amministrazione della Rai Carlo Freccero, la presidente della televisione pubblica Monica Maggioni e l’ex presidente Roberto Zaccaria. E' arrivato anche Morgan.

Ambra non riesce a parlare...

La camera ardente è stata allestita nella sede Rai di via Asiago perchè lì Gianni ha trascorso molti anni della sua attività professionale. A seguire, intorno alle 14, si è tenuta una cerimonia laica.

Gianni Boncompagni è morto domenica 16 aprile all'età di 84 anni