Alessia Prete sviene al Grande Fratello

La concorrente del Grande Fratello 15 Alessia Prete è svenuta nel corso della mattinata. La 22enne si trovava in cucina quando è cascata improvvisamente a terra. I suoi coinquilini, molto preoccupati sono accorsi in suo soccorso e l'hanno attorniata chiamando aiuto.

I concorrenti del GF hanno vissuto attimi di panico a causa dello svenimento di Alessia

Alessia si è sentita male a causa della tensione addominale che accumulava da giorni. La Prete ha avuto un mancamento mentre Mediaset stava trasmettendo in diretta ciò che avveniva nella casa del Grande Fratello. Gli altri partecipanti del reality show si sono recati subito da lei preoccupatissimi per la salute della 22enne. Subito dopo Alessia è stata portata fuori dalla casa per accertamenti medici. Una volta rientrata, la studentessa di scienze statistiche ha voluto tranquillizzare i suoi amici. "Sto benissimo ragazzi, stamattina avevo bruciore di stomaco, lo avevo detto. Grazie per prima", ha detto la Prete quando è tornata nella casa più spiata d'Italia.

Gli altri coinquilini si sono riuniti intorno ad Alessia Prete cercando di aiutarla

"Mi hanno dato delle cose per lo stomaco perché è tutta questione di tensione addominale. Sono giorni che sto così, infatti il medico mi ha dato dei medicinali per rilassare le pareti della pancia", così la piemontese ha descritto ai suoi compagni le cause che l'hanno portata a svenire durante la mattina. Alessia ha voluto approfittare dell'attenzione ricevuta dagli altri inquilini per portare loro un messaggio importante alla luce della recente lite avvenuta tra Baye Dame e Aida Nizar: "Questo è un segnale per dirci che dobbiamo calmarci tutti un po', dobbiamo rilassarci. Altrimenti crolliamo e non arriviamo alla fine. Siamo tutti stressati ma dobbiamo lasciarci scivolare tante cose. Dobbiamo accantonare le parole di troppo". Non ci resta che attendere per vedere se i concorrenti del GF seguiranno o meno il suggerimento della Prete.