Alessia Marcuzzi ha festeggiato il Natale con l'ex Simone Inzaghi

Alessia Marcuzzi ha festeggiato il Natale insieme all'ex Simone Inzaghi, papà del suo primogenito Tommaso. La bionda conduttrice ha organizzato una cena in famiglia nella sua casa romana. Naturalmente erano presenti anche il marito Paolo Calabresi Marconi e Gaia Lucariello, la futura moglie dell'allenatore della Lazio, mamma di suo figlio Lorenzo, 4 anni.

Gaia Lucariello, Simone Inzaghi, Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi 

Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi dopo l'addio sono rimasti in ottimi rapporti e come ogni anno hanno deciso di brindare insieme al Natale.
La padrona di casa dell'"Isola dei Famosi" ha stretto pure una profonda amicizia con la compagna dell'ex. Un legame talmente forte che Alessia, come ha riportato nelle scorse settimane Chi, sarà insieme a Pippo Inzaghi testimone nel giorno del sì: le nozze tra Gaia Lucariello e Simone Inzaghi verranno celebrate in estate.

Gaia Lucariello con Alessia Marcuzzi 
Simone Inzaghi con la futura moglie e il loro Lorenzo, 4 anni 

Nel frattempo la Marcuzzi si è goduta il suo Natale in famiglia in compagnia dell'ex. All'appello, però, mancava Francesco Facchinetti, papà della sua secondogenita Mia. Non tutti gli anni, infatti, Alessia riesce a riunire sotto le stesso tetto l'intera famiglia allargata. Ma cerca sempre di brindare con tutti, in un modo o nell'altro, anticipando o posticipando i festeggiamenti, se necessario.