Alessia Marcuzzi infortunata a Le Iene: inizia scalza, poi stivali bassi, dietro le quinte ciabatte

Alessia Marcuzzi infortunata a Le Iene se la cava. La conduttrice si è rotta il dito mignolo del piede giocando a nascondino in casa con la figlia Mia. Correndo è andata a sbattere contro una porta e si è fatta molto male. In tv, nel programma cult di Italia 1, per lo stacchetto iniziale è scalza e riesce comunque a ballare e muoversi, anche se il dolore c’è. Poi durante la serata non indossa i suoi soliti vertiginosi tacchi, ma un paio di comodi stivali bassi. Dietro le quinte, però, in pausa, ci sono le ciabatte ad attenderla…

Alessia Marcuzzi, infortunata al piede, inizia 'Le Iene' scalza

Infortunata e comunque bellissima in total black grintoso e un po’ rock, con le gambe sempre in primo piano, come le piace avere, Alessia Marcuzzi a Le Iene è coinvolgente, pur con il dito del piedino rotto. Nicola Savino scherza con la collega e amica. Le accarezza l’arto e ci gioca su. La Pinella non perde il suo fascino, anche con gli stivali bassi. E’ sorridente. Fuori dalla studio, durante i servizi e la pubblicità, però, non può far a meno di indossare le fedeli ‘ciabattone’ che in questi giorni sono diventate le sue calzature preferite.

Nicola Savino ironizza sul dito mignolo rotto
La conduttrice in puntata poi mette gli stivali bassi

Le Iene portano bene e Alessia Marcuzzi questo lo sa. Così, anche da infortunata, riesce a rilassarsi e a passare sopra all’incidente che ha avuto. La serata scorre e lei, sicura di sé al timone del programma che forse più ama, è a suo agio anche senza tacchi. Saluta il pubblico e dà appuntamento al prossimo mercoledì. Va a riposarsi.

Dietro le quinte, in pausa, la 45enne però mette le ciabatte
 

Sta già lavorando al cast della prossima Isola dei Famosi, in questa stagione ha raddoppiato gli impegni in televisione, anche se la famiglia, per lei, rimane sempre al primo posto.