Alessia Marcuzzi, ancora Maldive prima dell''Isola dei Famosi 2018'

Alessia Marcuzzi, 45 anni, sul social condivide una foto in bikini. La bionda conduttrice si trova alle Maldive, nel lussuoso Four Seasons Resort, dove si sta rilassando prima di tornare, il 22 gennaio, in tv con l'"Isola dei Famosi 2018".

Alessia  Marcuzzi, 45 anni, bikini perfetto alle Maldive 

Alessia alle Maldive non si trova da sola. Con lei ci sono i figli, Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi, il marito Paolo Calabresi Marconi, ma anche l'ex Simone Inzaghi insieme alla compagna Gaia Lucariello e al loro piccolo Lorenzo.
La Marcuzzi nelle foto condivise con i tanti follower che la seguono su Instagram appare serena e felice insieme ai suoi affetti. Sotto il sole delle Maldive, poi, sfoggia sempre il suo bikini perfetto. Il tempo passa ma Alessia appare in forma smagliante. Sarebbe una concorrente bellissima per l"Isola dei famosi 2018": il suo due pezzi non passerebbe di certo inosservato.

Alessia con il figlio Tommaso e Gaia Lucariello, la compagna di Simona Inzaghi 

Ma il reality di Canale 5 Alessia Marcuzzi lo conduce e di recente ha detto di essere molto legata alla trasmissione. Quest'anno poi ha dei nuovi alleati: Stefano De Martino come inviato e Daniele Bossari come opinionista al fianco di Maria Venier