Isola de Famosi, sorprese strappalacrime per Alessia Mancini e Rosa Perrotta

 L'"Isola dei Famosi" il 12 marzo è tornata in onda di lunedì e la settimana per i fan del reality è iniziata bene con le sorprese di cui sono state protagoniste Alessia Mancini e Rosa Perrotta.

Alessia Mancini bacia il marito Flavio Montrucchio 

Alessia è stata chiamata dalla Marcuzzi a dover superare una prova in apnea: "C'è un forziere sott'acqua che devi aprire con una chiave che sta su quella barchetta", ha detto la conduttrice alla Mancini.

La naufraga e l'ex gieffino si amano da 15 anni 

La naufraga a un certo punto ha visto il marito Flavio Montrucchio in lontananza. Quest'ultimo con il megafono le ha urlato una vera e propria dichiarazione d'amore: "Sei la mamma più bella del mondo, la stessa che ho conosciuto 15 anni fa, quando ho saputo subito che mi avresti cambiato la vita".  

Le lacrime di Daniele Bossari
La commozione di Mara Venier

Alessia al marito ha urlato: "Tu hai la chiave del mio cuore, io ti amo". "Sono arrivate parecchie denunce per istigazione, superbia, tirannia e strategia occulta. Tanta gente, però, si è offerta di difenderti perché sei la più dolce, la donna migliore al mondo. Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti", le parole di Flavio nei confronti della dolce metà. Montrucchio ha poi raggiunto la moglie a nuoto. I due si sono baciati e abbracciati, facendo commuovere il pubblico in studio. Alessia Marcuzzi, visibilmente emozionata, ha detto: "Siete bellissimi".

Rosa Perrotta riabbraccia il padre 

Ma le sorprese non sono finite: se Alessia Mancini ha riabbracciato il marito, Rosa Perrotta si è commossa riabbracciando il suo papà. La Marcuzzi ha dato all'ex tronista la possibilità di incontrare un uomo venuto dall'Italia in cambio della rinuncia da parte di tutti i naufraghi di metà della ricompensa settimanale. Incitata dagli altri concorrenti, Rosa ha optato per il misterioso incontro. Bendata, ha dovuto riconoscere l'uomo della sua vita. La ragazza credeva si trattasse del fidanzato Pietro Tartaglione, invece si è trovata di fronte il papà. Non sono mancate anche in questo caso lacrime di commozione.