Alessandra Mussolini: 'Perdonare mio marito per le baby squillo? Ma che sei matta?’

Alessandra Mussolini a “Belve” su Nove, canale di Discovery Italia, ammette di non poter perdonare il marito, Mauro Floriani, coinvolto nello scandalo delle baby squillo dei Parioli pochi anni fa.  L’uomo ha patteggiato una pena a un anno di reclusione e una multa di 1800 euro. A Francesca Fagnani che la intervista dice: “Ma che sei matta?”.

Alessandra Mussolini a 'Belve' parla dello scandalo sulle baby squillo che ha coinvolto il marito

Perdonare mio marito? Ma che siamo matti? Si vive, non si perdona!”, esclama Alessandra Mussolini in tv. E’ la prima volta che parla della vicenda delle baby squillo dalla quale Floriani è stato travolto.

Alessandra Mussolini dice quel che pensa sul perdonare o meno una persona: “Si vive, non si perdona!”. E aggiunge: ”Vivi, comprendi e stai con una persona che è fondamentale, lo è stata e lo sarà, per i miei figli, per me, per la mia famiglia. Il perdono? Perdonare spetta al Papa, ai preti, alle suore, agli uomini no. Chi perdona veramente?”.

La 55enne ammette di non poter perdonare Mauro Floriani

Alessandra Mussolini è stata fortemente colpita dallo scandalo sulle baby squillo. E’ rimasta accanto a Floriani. La 55enne non ha mai lasciato solo il marito, nonostante le accuse su di lui fossero avvalorate anche dalla sue stesse ammissioni. “E’ vero, ho avuto due rapporti sessuali a pagamento, ma non sapevo che si trattasse di minorenni. Sono entrato in contatto con una di loro attraverso il sito bakecaincontri. Ho preso il numero e ho chiamato. E’ successo un paio di volte, ma sul sito c’era scritto che avevano 19 anni, e io mi sono fidato: ho sempre pensato che fossero maggiorenni”, disse ai pm durante l’interrogatorio a marzo 2014, a ottobre 2015 arrivò la condanna. La politica è andata avanti, ma non c’è alcun perdono.