Alena Seredova festeggia il compleanno del cane con i figli e Alessandro Nasi

Alena Seredova ha festeggiato il compleanno del suo adorato cane Sprint e lo ha fatto insieme ai figli avuti dal matrimonio con Gigi Buffon, David Lee e Louis Tohmas, e il compagno Alessandro Nasi: "Auguri amore mio", si legge nella didascalia di una foto condivisa dalla showgirl sul suo profilo Instagram

Alensa Seredova porta la torta al suo Sprint che compie 6 anni

Alena Seredova sul social condivide delle stories che la ritraggono mentre porta una torta  a forma di osso con tanto di candeline al suo amato cane Sprint. Gli canta pure "Buon compleanno". L'amico a quattro zampe, che di anni ne compie sei, appare felice della bella sorpresa. Alena sul social lo mostra mentre, dopo essersi allontanato con il suo prelibato regalo, lo mangia tutto contento sul prato.

Alena Seredova con Alessandro Nasi e i figli festeggiano Sprint 

La Seredova è molto legata al suo fidato cane e così lo ha voluto degnamente festeggiare nel giorno del suo sesto compleanno. Naturalmente la torta è stata preparata con ingredienti adatti. Niente che possa far male al cucciolone di casa. Nelle stories la Seredova, i bimbi e Nasi appaiono sereni e felici. Ma il più contento è sicuramente il dolce Sprint.