Alberto Dandolo si scusa con Claudio Sona

Alberto Dandolo si scusa con Claudio Sona. Il giornalista nei mesi scorsi aveva seguito la diatriba tra l'ex tronista e il modello spagnolo Juan Fran Sierra. Quest'ultimo sosteneva di aver avuto una relazione con Sona anche durante la sua partecipazione a "Uomini e Donne". Dandolo inizialmente ha appoggiato l'ex di Claudio ma ora a quanto pare si è dovuto ricredere.

Alberto Dandolo con Claudio Sona

Il giornalista, infatti, su Instagram posta una foto che lo ritrae accanto a Sona e nella didascalia scrive: "Chi mi conosce davvero di me vi dirà sicuramente due cose: che odio i conflitti e che nel mio lavoro sono assai onesto. Piuttosto chiedo scusa, passando per un peracottaro, anziché non ammettere di aver sbagliato e di aver scritto stron*ate. E quindi oggi devo altre scuse. Eh sì...! Io per un lungo periodo mi sono accanito e spesso in modo persecutorio contro Claudio Sona, primo tronista gay di 'Uomini e Donne'. L'ho massacrato, dandogli del bugiardo e dell'opportunista. Poi in questi mesi in cui di lui non ho scritto ho indagato meglio. Ho fatto verifiche su verifiche. Non mi sembrava corretto rovinare la vita e la reputazione di un ragazzo che in fondo non avevo mai nemmeno incontrato. E quello che è emerso e che la verità che credevo di aver visto, ascoltato e verificano non era vera. In questi mesi ho infatti raccolto elementi che mi impongono come uomo e come professionista di rettificare quanto scritto e detto in precedenza su Claudio Sona".

Claudio con l'ex Juan Fran Sierra con cui ha avuto una relazione prima di 'Uomini e Donne'

"Posso, e lo posso fare solo oggi - prosegue Alberto Dandolo - affermare con certezza che Claudio quando ha iniziato il trono era single, non stava con Juan Fran Sierra. La storia era già bella che finita. Forse quest'ultimo, da uomo ancora innamorato, ha agito col fuoco della rabbia frutto del rifiuto. Chi di noi nel delirio della fine di un amore non lo ha fatto? Io sì. Però la vendetta e le bugie non pagano mai. Fanno solo del male. A tutti. Scusa Claudio, non sono stato lucido nelle valutazioni. Scusa Mario Serpa per averti ingiustamente coinvolto e scusa Maria (De Filippi, ndr) e 'Uomini e Donne' per aver messo in dubbio la correttezza e la buona fede del programma.
In questi giorni ha avuto modo di conoscere Claudio Sona, Vi assicuro che non è una 'sola'. E' un ragazzo per bene. Auguro a lui e a Marittiello tanta felicità! A volte devo sentire più la testa meno lo stomaco. Ma tant'è"

Sona ora è felicemente fidanzato con Mario Serpa 

Raffaella Mennoia, autrice di "Uomini e Donne", sempre sul social, ha scritto di essere felice che finalmente la verità sia venuta fuori.