Alanis Morissette incinta: aspetta il terzo figlio

Alanis Morissette è incinta. La cantante canadese, interprete di famosissimi brani come ‘Thank U’ e ‘Ironic’, aspetta il suo terzo figlio. Lo ha annunciato lei stessa tramite il suo profilo Instagram, seguito da quasi 400mila persone, dove ha postato una foto in cui sono ben visibili le forme premaman.

Alanis Morissette col pancino premaman

Alanis, che insieme al marito Mario Treadway ha già due figli, Ever Imre, 8 anni, e la piccola Onyx Solace, 2, ha pubblicato sul social un’immagine in cui appare alle prese con i classici strumenti di uno studio di registrazione. Nello scatto è di profilo e risulta impossibile non notare il pancino già piuttosto vistoso. Accanto alla foto la Morissette ha scritto: “Ci sono così tante novità in arrivo…”. Oltre ad un altro membro della famiglia, arriverà presto infatti anche un nuovo album

Nel 2016 la diva della musica aveva raccontato a Biography.com quanto la sua vita fosse cambiata dopo la nascita del suo primo figlio e come fosse diventata dipendente dal caffè. "Molti anni fa il mio manager ad un certo punto mi disse: 'La tua vita cambierà per sempre dopo la nascita di tuo figlio'. Ho scoperto le virtù del caffè. E' diventata una bevanda davvero utile visto che dormo molto meno", aveva spiegato.