Aida Yespica vola a Firenze per Pitti Bimbo

Aida Yespica, 35 anni, dopo aver trascorso le vacanze di Natale a Miami insieme al figlio Aron ospite di Gianluca Vacchi, è tornata in Italia e non si è voluta perdere Pitti Bimbo.

Aida Yespica a Pitti Bimbo nello stand del Gruppo Casillo 

Aida è così volata a Firenze e durante Pitti Bimbo 86 è stata ospite dello stand del Gruppo Casillo dove sono state presentate le collezioni Autunno/Inverno 2018 dei brand To Be Too, Y-Clù, Jeckerson, Briince, Ronnie Kay e Gaialuna. 

L'ex gieffina vip ha toccato con mano i capi delle nuove collezioni dedicate ai bambini 

La Yespica durante l'evento fashion dedicato ai più piccini ha sfoggiato un look casual ma curato in ogni minimo particolare con t-shirt abbinata alla camicia di velluto nera e ai jeans skinny grigi strappati. Ai piedi la showgirl venezuelana ha indossato un paio di stivali suede black e rigorosamente cuissard, come moda impone.

Aida è apparsa in forma smagliante dopo la recente vacanza a Miami 

I capelli color miele le cadevano fluenti sulle spalle. Il make-up nude metteva in risalto con semplicità i lineamenti del viso praticamente perfetti: Aida Yespica è tornata da Miami in forma perfetta e a Pitti Bimbo è apparsa splendida. La vita da single dopo l'addio a Geppy Lama a quanto pare non le pesa e di fronte ai fotografi presenti ha sfoggiato il suo bellissimo sorriso.