Adua Del Vesco: 'Minacce perché fidanzata con Gabriel Garko’

Adua Del Vesco ha ricevuto molte minacce. E’ stata presa di mira soprattutto perché fidanzata con Gabriel Garko, lo rivela a Nuovo. Gli attacchi contro di lei sono stati sferrati soprattutto sui social.

Adua De Vesco ha ricevuto molte minacce, tutto solo per essere la fidanzata di Gabriel Garko

“Ho ricevuto insulti pesanti e anche tante minacce. Molto spesso di persona, durante le mie uscite con Gabriel, e ancora di più sui social, dove oggetto di ingiuria sono stati anche i miei familiari. Facendo qualche indagine, ho scoperto che esistevano anche una cinquantina di profili falsi con il mio nome in cui venivano scritte le parole più terribili”, confessa Adua Del Vesco. Additata perché fidanzata con Gabriel Garko e quindi, molto probabilmente, invidiata.

Minacce, insulti, parole che feriscono, Adua Del Vesco ha deciso di fare la sua contromossa: “Ho denunciato tutto alla polizia postale per tutelare non solo me stessa ma anche i miei affetti. Si è trattato di un autentico stalking mediatico, che ha messo a dura prova la mia resistenza Oggi il fenomeno si è attenuato; eppure la sensazione che potrebbe accadere di nuovo non mi abbandona mai. Per questo consiglio a tutti quelli che si trovano nella mia stessa situazione di fare denuncia”.

Con l'attore non c'è alcuna crisi: il rapporto va a gonfie vele

Non c’è alcuna crisi con Gabriel Garko, Adua è sempre la sua fidanzata e lo chiarisce al settimanale: “Ma quale crisi! Siamo sempre più uniti, anche se discutiamo come capita a tutte le coppie. Tra noi ci sono grande fiducia reciproca e molto rispetto. Le nozze? Stiamo bene così. Certo, se lui mi chiedesse di sposarlo direi di sì!”.