Gaia Trussardi e Adriano Giannini, paparazzati a Roma

Adriano Giannini, 47 anni, e Gaia Trussardi, 39, sono stati paparazzati durante una romantica passeggiata nel cuore di Roma. Negli scatti, come mostra il servizio pubblicato nel numero in edicola del settimanale Chi, la coppia cammina teneramente abbracciata.

Adriano Giannini e Gaia Trussardi camminano abbracciati a Roma 

Dopo la passeggiata, Adriano e Gaia allacciano i caschi e tornano a casa a bordo di uno scooter. Immagini che danno un senso di "normalità" ma che soprattutto mostrano quanto siano affiatati. L'amore, insomma, procede a gonfie vele.
Giannini e la Trussardi, dopo essere stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna lo scorso ottobre, sono usciti allo scoperto a gennaio presentandosi al primo evento pubblico insieme. A distanza di mesi a quanto pare il sentimento che li lega si sta facendo sempre più forte e il rapporto sta diventando solido.

Dopo la passeggiata la coppia è andata via in scooter

Gaia Trussardi per amore di Adriano Gianni è disposta anche a volare spesso a Roma da Milano dove vive e lavora. Mamma di Nicola, 11 anni, e Isabella, 9, nati dalla relazione con Riccardo Rosen, riveste il ruolo di direttore creativo della maison di famiglia. Ma appena può si concede break romantici con l'aitante attore.